fbpx

La Casa d’Oro: ristruttura in 10 mosse!

la casa d'oro

La Casa d'Oro

la casa d'oro

La Casa d'Oro

La-casa-d'oro-ristrutturazione

Comprare casa, ristrutturarla, darle nuova luce: è una delle esperienze più emozionanti che si possano fare.

Da dove iniziare?

La prima cosa a cui pensare è lo stile che vogliamo dare agli spazi, prendendo ispirazione da riviste del settore o curiosando nei negozi di arredamento. Altro passo importante è stabilire un budget da destinare alla ristrutturazione e per arredare la casa. Per iniziare i lavori è preferibile affidarsi a dei professionisti: sarete sicuri di non sforare il budget e di procedere senza intoppi.

Pronti?

Con La Casa D’oro ristruttura i tuoi spazi affidandoti a esperti nel settore che renderanno la tua avventura piacevole e senza notti insonni.

In 10 passaggi, ecco cosa possiamo fare per te!

  • La verifica preliminare dello stato dei luoghi Un esperto eseguirà una perizia dell’immobile, mirata ad individuare l’entità dei lavori da fare e verificarne lo stato di isolamento e degli impianti, valutare la riorganizzazione degli spazi, lo stato dei rivestimenti.
  •  Demolizione e rimozione In questa fase saranno eventualmente abbattuti e rimossi tutti gli elementi strutturali che non faranno più parte del nuovo progetto.
E’ una fase molto delicata, soprattutto se si interviene sui muri portanti: per questo è necessario affidarsi ad un professionista in grado di valutare soluzioni senza rischi.
  • Predisposizioni e interventi strutturali È giunto il momento di creare le tracce, passare le guaine di protezione, realizzare gli scarichi, predisporre l’impianto elettrico ed idraulico, costruire le solette in cemento dei pavimenti, verificare la presenza di umidità e infiltrazioni e risolverle!
  •  La realizzazione degli impianti Gli esperti si occuperanno della realizzazione e della messa a norma degli impianti e della rete fognaria, dell’installazione della caldaia e dei termosifoni, dell’impianto TV e rete Internet.
  • L’isolamento Le opere sui muri esterni o interni, tetto o sottotetto, sono spesso necessarie in quanto mirate a garantire un comfort di vita eccellente oltre ad un notevole risparmio sulle bollette.
  • La caldana Si può ora procedere con la realizzazione dello strato di malta che accoglierà il rivestimento scelto: parquet, piastrelle, cemento spatolato e altre soluzioni in commercio. E’ un lavoro da realizzare con estrema cura: dalla caldana dipende la durata dei rivestimenti posati.
  • La messa in opera I professionisti completano gli impianti ed effettuano tutti gli allacciamenti necessari per rendere la casa operativa.
  •  La strutturazione degli spazi Uno dei momenti più stimolanti del progetto: la distribuzione degli ambienti della casa, la scelta dei colori e dei materiali da utilizzare per rivestire pavimenti e pareti. In questa fase i consigli dell’architetto d’interni si riveleranno preziosissimi per valutare il corretto apporto di luce e realizzare arredi su misura ove necessario.
  •  L’arredo degli ambienti interni Liberate la fantasia: la scelta dei mobili, dei tessuti, delle luci è uno dei momenti più belli. La vostra casa prenderà forma e racconterà di voi. Un arredatore sarà a vostra disposizione per guidarvi nella scelta, rispettando il vostro stile e i vostri desideri, superando le vostre aspettative: resterete a bocca aperta!
  • Gli spazi aperti Adesso che gli interni sono sistemati è il momento di pensare agli spazi esterni: balconi, terrazze, giardini possono essere organizzati e arredati con cura per realizzare la vostra casa dei sogni.

La Casa d'Oro

La casa D'Oro è sia un negozio di arredamento sia una vera e propria esperienza che gira intorno ad un'unico obiettivo, soddisfare il cliente con idee uniche rese possibili dalla passione che quotidianamente mettiamo in ogni nostro singolo progetto.

La Casa d'Oro

La casa D'Oro è sia un negozio di arredamento sia una vera e propria esperienza che gira intorno ad un'unico obiettivo, soddisfare il cliente con idee uniche rese possibili dalla passione che quotidianamente mettiamo in ogni nostro singolo progetto.

chiama ora

333 19 93 383